2876164902631862
Via Boezio, 6 00193 Roma
+39 800 171 625
avv.capozza@rotalawyer.com

L’orrore di Bibbiano ed i miliardi investiti per favorire i criminali

L’orrore di Bibbiano ed i miliardi investiti per favorire i criminali

Business sociale o Politiche sulla Famiglia? Un miliardo contro 20 milioni: da che parte stare? Noi stiamo sempre dalla parte dei bambini.

L’inchiesta “Angeli e Demoni” ha permesso di sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che, in realtà, esiste da anni e sul quale non si è mai fatta chiarezza.

Tante sono state le manifestazioni, su tutto il territorio nazionale, a tutela dei “Minori sottratti”.

In tutte queste manifestazioni, erano presenti genitori che hanno denunciato la sottrazione dei loro bambini, sottrazione effettuata da un “commando” di dodici o tredici persone – tra operatori dei Servizi Sociali e del Terzo Settore e/o forze dell’Ordine – e suggellata da provvedimenti di Magistrati dei Tribunali dei Minori che hanno messo la loro firma su tragedie familiari.

A queste manifestazioni molti genitori non erano presenti, perché si sono suicidati in quanto accusati ingiustamente di aver abusato dei propri figli.

https://www.themisemetis.com/corruzione/lorrore-bibbiano-i-miliardi-investiti-favorire-criminali/3342/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *