Te Deum: la preghiera antica di ringraziamento
Te Deum: preghiera di ringraziamento
Alle 17, nell’ultimo giorno dell’anno, dopo i Vespri e l’ostensione e adorazione del Santissimo Sacramento, un momento unico di preghiera si diffonderà nelle chiese di tutto il mondo. Si intonerà il Te Deum, una preghiera millenaria di ringraziamento alla grandezza di Dio.
Ma cosa c’entra tutto ciò con Avvocato Rotale Digitale, specializzato in consulenza ed assistenza in diritto canonico matrimoniale, patrimoniale, penale e del lavoro?
Per noi, questo evento rappresenta un’espressione di gratitudine e meraviglia, due valori che sono alla base del nostro modo di operare. Come i compositori che hanno messo in musica il Te Deum riflettendo il loro tempo e il loro stupore, noi offriamo agli individui e alle famiglie un supporto professionale, che riconosce l’importanza di ogni situazione e la risolve nel migliore dei modi.
Ci consideriamo legali digitali, perché utilizziamo tecnologia avanzata per facilitare il vostro accesso alla consulenza legale. Siamo pronti ad ascoltarvi, ad accompagnare i vostri passi e a rispondere alle vostre domande, nel rispetto della dignità e della giustizia.
In occasione di questo momento di preghiera, vogliamo ringraziare ognuno di voi per aver scelto Avvocato Rotale Digitale per la soluzione delle vostre questioni legali.
Qui di seguito il testo originale del Te Deum