2876164902631862
Via Boezio, 6 00193 Roma
+39 800 171 625
avv.capozza@rotalawyer.com

Emergenza Coronavirus: Raccolta fondi per Crotone

Emergenza Coronavirus: Raccolta fondi per Crotone

Segnalo la Raccolta fondi Facebook della Giovanna d’Arco Onlus

Le strutture Sanitarie della Calabria sono da tempo inadeguate e carenti rispetto ai fabbisogni del territorio.
Cosa questa che, se durante un periodo normale è già di per sé molto grave, nell’attuale emergenza Coronavirus si può ritenere FATALE.
Sentiamo il dovere di sensibilizzare tutti sulla necessità di attivarsi in qualsiasi modo per aiutare le Strutture Sanitarie e l’intera popolazione e soprattutto la Provincia di Crotone, più in difficoltà di altre.
Non possiamo non fare appello alla solidarietà di tutti ed, in particolare, dei calabresi nel mondo. Alla loro professionalità ed alle loro eventuali disponibilità economiche.
L’emergenza Coronavirus impone di prendere decisioni eccezionali.
La Giovanna d’Arco Onlus mette a disposizione il suo strumento di raccolta fondi, precisando che l’intero importo raccolto andrà destinato per comprare mascherine ed altre attrezzature segnalate dall’Ospedale di Crotone e/o dalla Task Force Regionale.

Informo che il Decreto cura-Italia prevede una detrazione fiscale del 30% – fino a 30mila euro – per le le persone fisiche e gli enti non commerciali che effettuano donazioni legate all’emergenza coronavirus, a favore delle ONLUS.

Avv. Maria Capozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *